Prenotazioni & Iscrizioni


PRENOTAZIONI & ISCRIZIONI

Il modulo a cui si avrà accesso selezionando il link in calce alla presente pagina costituisce prenotazione alla partecipazione al Convegno e, in caso di specifica scelta, anche per la Cena.
L’iscrizione si intenderà perfezionata al momento del ricevimento del pagamento da parte dell’iscritto.
Il modulo telematico inviato verrà considerato un ordine a tutti gli effetti e sarà considerato confermato al momento del ricevimento del pagamento.
Il modulo di iscrizione costituisce prenotazione secondo la data e l’ora di ricezione da parte della Segreteria Organizzativa all’interno dei sistemi informatici utilizzati.
La prenotazione avrà validità sino alle 72 ore successive alla ricezione, da parte dell’iscritto, della conferma di ricezione inviata dalla Segreteria Organizzativa in cui saranno riportati tutti i riferimenti per effettuare il pagamento previsto in base a quanto prenotato. Entro, quindi, le 72 ore successive l’iscritto dovrà perfezionare il pagamento e ciò costituirà conferma dell’iscrizione.
La mancata esecuzione del pagamento entro le 72 ore costituirà perdita del diritto di prenotazione.
In caso di perdita del diritto di prenotazione, il nominativo che risulta aver prenotato sarà spostato all’ultimo posto della lista prenotazioni.

SI RICORDA CHE IL NUMERO DI POSTI, PER IL CONVEGNO E PER LA CENA, E’ LIMITATO.

Raggiunti i posti disponibili la Segreteria Organizzativa provvederà a valutare se accettare o meno prenotazioni in lista d’attesa.


QUOTE DI ISCRIZIONE E MODALITA’ DI PAGAMENTO

QUOTE DI ISCRIZIONE

Iscrizioni entro il 31.08.2019
€ 270,00 / pax
€ 250,00 / pax per iscrizioni contemporanee di più professionisti del medesimo Studio (*)
€ 200,00 / pax per praticanti e/o iscritti all’ODCEC da meno di 5 anni

Tariffa esente IVA ex art. 10 DPR 633/72

Iscrizioni dal 01.09.2018
€ 300,00 / pax
€ 270,00 / pax per iscrizioni contemporanee di più professionisti del medesimo Studio (*)
€ 220,00 / pax per praticanti e/o iscritti all’ODCEC da meno di 5 anni

Tariffa esente IVA ex art. 10 DPR 633/72

Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre le 72 ore successive alla ricezione, da parte dell’iscritto, della conferma di prenotazione inviata dalla Segreteria Organizzativa in cui saranno riportati tutti i riferimenti per effettuare il pagamento previsto in base a quanto prenotato, pena la perdita del diritto di prenotazione.

L’ammontare pagato dovrà essere il totale costituito dal costo del Convegno (tariffa prevista a persona IVA inclusa) più, ove si fosse aderito, il costo della cena (€ in corso di definizione a persona IVA inclusa).

Il pagamento dovrà avvenire a mezzo Bonifico Bancario sul conto corrente intestato a Fondazione Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova – IBAN: IT 65 U 03069 12169 1000 0000 5545

Causale del Bonifico: PADOVAGORA’ 2019 – Cognome e Nome dell’iscritto per il quale si effettua il pagamento.

(*) Nel caso di iscrizioni multiple da parte del medesimo Studio la fattura sarà emessa a carico dello Studio per l’intero ammontare delle quote. Nel caso in cui siano richieste più fatture le iscrizioni verranno considerate come singole.


DIRITTO DI RECESSO E MODALITA’ DI DISDETTA

Eventuale disdetta dovrà essere comunicata via fax al n. 0331020466, entro 6 giorni dalla data di inizio evento.
Per eventuali disdette saranno previsti i seguenti addebiti a carico dell’iscritto:
sino a 30 giorni prima dell’evento: nessuna addebito e restituzione di quanto versato entro 7 giorni dalla data di ricezione del fax di disdetta;
da 29 a 15 giorni prima dell’evento: addebito del 20% di quanto versato e restituzione della differenza entro 7 giorni dalla data di ricezione del fax di disdetta;
da 14 a 7 giorni prima dell’evento: addebito del 40% di quanto versato e restituzione della differenza entro 7 giorni dalla data di ricezione del fax di disdetta;
da 6 giorni prima dell’evento: addebito del 100% di quanto versato.

I nominativi dei partecipanti potranno essere sostituiti sino a 6 giorni prima dell’evento.


ISCRIZIONE